Qual'è il tuo stile fotografico ?
Sobrio ed elegante, mi piace mescolare lo stile reportagistico con uno stile più curato dove il dettaglio e la scelta di luce e composizione esalti la figura degli sposi.
Sobrio ed elegante, mi piace mescolare lo stile reportagistico con uno stile più curato dove il dettaglio e la scelta di luce e composizione esalti la figura degli sposi.
Certo ! Come avrete già intuito, evito il più possibile le foto in posa, però, se volete la foto con i nonni, con la zia, se volete le foto radunati intorno ai tavoli, la foto di gruppo tutti insieme, qualsiasi cosa sia importante per voi, mi raccomando chiedetemelo, fanno sempre parte del vostro matrimonio !
La scelta delle fotografie sarà importante quanto la fase di scatto, quindi consegnerò una selezione delle mie foto preferite che rappresentino la mia firma, la mia visione personale del vostro matrimonio. La scelta finale comunque sarà la vostra, dopo aver visionato tutte le foto che vi consegnerò 30 giorni dopo il matrimonio.
Perchè innanzitutto, prima di formulare un prezzo, avrei bisogno di indicazioni precise sul vostro matrimonio, dove dovrò venire per la preparazione, dove si svolgerà la cerimonia e dove terrete il ricevimento, per esempio. Ma oltre questo,visto che la scelta del fotografo dovrebbe essere anche la scelta di una persona a cui affidare la realizzazione di un lavoro importante, a cui tenete in modo particolare (non solo una scelta in base ad un prezzo), sarebbe importante avere modo di conoscersi di persona.
Se le fotografie che avete visto sul sito vi piacciono, passate dal nostro studio per un preventivo gratuito, senza nessun impegno, cosi potrete visionare le diverse tipologie di album e osservare le nostre impaginazioni. In base alle vostre scelte e personalizzazioni saremo cosi in grado di farvi un preventivo ''su misura''.
Cerco in tutti i modi di partire da uno scatto che sià già definitivo, poi in fase di selezione andrò a perfezionarne la luminosità o i colori o a convertirlo in B&N (che adoro), però non mi metto a ritoccare rughe o quant'altro, non è una foto di beauty ! Certo, l'imperfezione sul viso spuntata proprio il giorno del matrimonio, nei casi più evidenti e nelle foto scelte verrà eliminata.
Lavoro con 2 corpi macchina digitali e obiettivi professionali.
Dipende innanzitutto dal giorno del matrimonio, ci sono mesi e giorni della settimana più gettonati rispetto ad altri. A volte un anno prima non basta, altre volte anche un paio di mesi prima potreste trovare una data libera.
No, sono disponibile alle trasferte. Naturalmente, andranno aggiunte le spese di trasferimento e di pernottamento e, in caso di spostamenti nelle regioni più lontane, le eventuali giornate extra .